Ponte sullo Stretto: è un'opera utile? VOTA

Ponte sullo Stretto: è un’opera utile? VOTA

Commenti

    Utile solo se costruito su basi solide.

    Fate presto che andremo tutti e non solo gli italiani a visitare la siclila con tutte le sue bellezze
    Ela sua gastronomia

    Non deve essere costruito ci sono altre priorità da eseguire il ponte no!!

    Bisogna farlo con urgenza per economia siciliana.

    Ha detto il bonelli che i trasporti la viabilita’ sono indietro di 100 anni in Sicilia. Ecco xche’ non vuole il ponte, cosi’ andranno indietro di 200. E’ un’opera che quando sara’ fatta dara’ prestigio all’ italia, agli italiani, compreso calabresi e siciliani. Spero di vederla realizzata!

    Ponte sullo stretto utilissimo ed essenziale per la Sicilia,altrimenti la regione nominata rimarrà per sempre sottosviluppata.fate presto a costruirlo.urgente

    Non si capisce dova vada inserito il codice :/

    In Italia e tutto un no
    Compreso la Sinistra becera
    E per questo non cresciamo maiiiii Siiiiiiiiie prestooooooooooo

    Non era meglio investire soldi in opere più urgenti. Come l assetto idrogeologico che ci permetterebbe di non rischiare più vite umane.
    (Vedi Spagna) ?

    Il ponte è il volano dello stretto e di tutto il meridione

    Con quel ponte l’Italia inizia il progresso

    Il Ponte non solo e’ utile ma anche fondamentale per le due economie regionali.

    Come detto in miei precedenti commenti, essendo stato più volte in Sicilia, per turismo o per lavoro, penso sia molto utile, finalmente, per il collegamento tra la punta ed il triangolo di Paradiso……….

    Va bene il ponte ma prima strade,ferrovie e adesso anche la siccità se non piove e se piove un dramma.

    l’unico modo per adeguare le infrastrutture in Sicilia ed aumentare l’economia

    Io davvero non capisco perché prima una cosa poi l’altra. È pretestuoso. Bisogna fare tutto quello che serve. Servono le strade, le ferrovie e il ponte. Fatele.

    Trivellando sulle faglie attive sfidiamo la natura. Vale realmente la pena? Prezzo pedaggio elevatissimo.
    È altresì vero che creerebbe posti di lavoro.
    Sinceramente mi schiero neutrale. Fate un pò come cxx vi pare!

    I sudditi non esistono ……opera inutile….

    bene ! avremo il ponte ma non i collegamenti ferroviari, non l’acqua, non le fogne ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc

    Il ponte non e’ fattibile ed e’ inutile. Lo stretto di Messina e’ una delle zone piu a rischio della Terra e’ pura follia. Nom credo che il ponte risolva l’economia della Sicilia pensarlo e’ da sciocchi.

    La sinistra del no e’ stata la rovina dell”Italia e del sud ed ha portato solo tanta povertà sottosviluppo e disoccupazione e solo assistenzialismo e le solite mancette come il reddito di cittadinanza e il bonus facciate.E voi che li sostenete siete complici di questo disastro.Avanti col ponte che porterà ricchezza sviluppo e lavoro.

    Ridicoli, siamo ridicoli. Credete davvero che dire no a questa opera i soldi previsti per il Ponte andranno alle altre infrastrutture di Sicilia e Calabria?!? ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI