Molto bene Presidente. Avanti così.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Riposi in.pace ogni vita conta...sempre nel cuore di qualcuno e per la società.
Voto lo stesso conte...
certamente nulla giustifica gli atti vandalici aprire alle sette e trenta del mattino però è veramente improponibile tanta gente prima di andare al lavoro vorrebbe fruire della meravigliosa villa
La gente ha ancora fiducia nei 5 stelle. È un errore mollarli .
Seee vabbè, ma non scherziamo….non ci credo.
Prima approvino il progetto esecutivo e rendano concrete le immissioni in possesso delle aree da occupare e degli edifici da demolire.
Poi facciano sapere quanto costerà il pedaggio e lo facciano sapere prima di cominciare i lavori.
Potrebbe finire come la BreBeMi che è poco frequentata a causa dell’alto costo del pedaggio!
Ciucci? Perchè al plurale se è uno solo?
Come si fa a spendere 1.3 miliardi di € di fondi pubblici, presi dalle tasche dei contribuenti, per un opera sui cui grvano grossi dubbi riguardo la fattibilità, dall’immane impatto ambientale quando: La Sicilia ha la rete ferroviaria più arretrata d’Italia. 2/3 della rete ferroviaria al sud è a unico binario e metà non è elettrificata.
La Sicilia è la Regione che spreca più acqua in Italia. Le reti idriche sono un autentico colabrodo. Le perdite idriche si aggirano sul 42.2 pari a 3,4 miliardi di metri cubi. Una quantità enorme, pari a oltre 33 volte le acque dei bacini Poma e Piana degli Albanesi.
il 60% della rete è stato posizionato oltre trent’anni fa, e il 25% supera i 50 anni: con l’attuale tasso di rinnovo si stima che occorreranno 250 anni per sostituire l’intera rete!
In Sicilia gli ospedali più vecchi. 4 fra i peggiori dieci del Paese sono in Sicilia. Non per niente la regione è quella a più alta emigrazione sanitaria.
La Sicilia secondo i dati della Banca d’Italia ha rispetto alle regioni del centro-nord un gap infrastrutturale di -60. Significa che la Sicilia ha meno della metà delle infrastrutture delle regioni del centro-nord.
No al Ponte, si all’allineamento delle infrastrutture della Sicilia agli standard delle regioni del centro-nord.