Grande affetto per le vittime del " MELI" ma non capisco xchè tirare in ballo ancora il sig. " io il sindaco lo so fare. Se ne stia a Bruxelles, non sentiamo per nulla la sua mancanza, tutt'altro
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Premetto che i veri responsabili di questo disastro sono soltanto due Bigon e De Sanctis! Due che n hanno sbagliato tutto in sede di mercato e anche di più nonostante la società avesse messo a loro disposizione più soldi di tutte le società di B . Su Dionisi dico che si è rivelato un allenatore poco adatto alla piazza per lui meglio poco le società e mini città , ma la cosa più grave che si è rivelato un allenatore tecnicamente non preparato . Allenatore in grandissima confusione mentale riesce davvero a tirare fuori il peggio da questa squadra che già dallo scorso anno ne conoscevamo i limiti molto evidenti. Sul gesto al tifoso dico che e davvero penoso che uno che fino ad oggi ha sbagliato tutto,non ne azzecca una , ma soprattutto non vince mai invece di chiedere scusa ha questa reazione.. Fossi nel tifoso non accetterei neanche le eventuali scuse e forse valuterei se fare altro compresa azione legale. Dionisi sia più umile ..
Forza Presidente. Avanti così. E le Province per la Democrazia. Vada Avanti.
Quindi lo spettatore si è arrabbiato perché Dionisi non ha raccolto i suoi suggerimenti su come effettuare i cambi e impostare la squadra in campo. Siamo alla follia pura.
C'è da dire che le attese era molto basse
Lasciare gestire il Comune dall’Autorità portuale e Pasqualino Noto Sindaco
Ma ve lo immaginate Pasqualino in tour nelle ASP siciliane al posto delle attuali menti eccelse? Ma siccome è troppo bravo nessuno se lo piglierebbe.
Da abitante della provincia di Palermo, sono contento ed orgoglioso che a realizzare un progetto così ambizioso in contesto complicato, difficile, sia stato un meridionale, l’ing. Monti. Grazie
un vero peccato avere una bella citta’ con tante potenzialita’ e molti palermitani che non capiscono il bene che hanno. l’incivilta’, l’ignoranza, la sub cultura dominano in essa.
Ma quale scintilla,una finta inaugurazione solo per fare la passarella politica transennando tutti le zone dove i lavori sono ancora in corso, la maggior parte dei locali praticamente ancora chiusi perché sprovvisti di acqua e luce, nemmeno mezzo cestino gettacarta, la fontana già piena di spazzatura e sigarette, la pavimentazione tutta crepata, non aver pensato in fase di progettazione di creare un posteggio multipiano sotterraneo che potesse ospitare tutti i futuri avventori che hanno bloccato tutte le zone limitrofe facendo la fortuna dei posteggiatori abusivi, davvero un gran successo.
Splendida la mia città e lo sarà sempre
Io l’amo
Spero di vero cuore che i palermitani cambino “testa”e possano capire che ciò che è di tutti è anche proprio. Che le città, i paesi,i luoghi in cui viviamo sono come casa nostra e come tale da rispettare, amare e tenere puliti. Auspico che tutto ciò possa avvenire dappertutto, perché una terra come la nostra merita di più dei molti abitanti che la deturpano.Merita amore, educazione, civiltà e , purtroppo, non ultimo ,controlli a tappeto…Triste da dire, ma vero.
Un piccolo sogno realizzato…per tutto il resto l’inciviltà assoluta dei cittadini legata ad una classe politica inefficiente…
Leone: solito nemico ’ra cuntintizza. Anche questa una particolare forma di subcultura panoramica.
Ricordo quando, nel 2010 credo, andai a vedere l’inaugurazione della “nuova” Cala, tutto bellissimo, i Cittadini dicevano: non sembra Palermo sembra Montecarlo! Dopo 2 anni, tornai e trovai danni e degrado. Ultimamente addirittura la piccola terrazza sopraelevata addirittura era chiusa e semi distrutta. Mi auguro che questo nuovo molo non sia abbandonato a se stesso e venga curato, me lo aurguro.