Postamat, terzo tentativo di furto |Zingale: "Serve un presidio fisso" - Live Sicilia

Postamat, terzo tentativo di furto |Zingale: “Serve un presidio fisso”

L'ennesimo episodio ha riacceso i riflettori sulla carenza di sicurezza e sulla necessità, più volte evidenziata dal consiglio di municipalità, che nel popoloso quartiere periferico cittadino, vi sia un presidio della polizia.

in via san giovanni battista
di
1 min di lettura

CATANIA – E’ il terzo tentativo in pochissimo tempo. Ancora guai per l’ufficio postale di via San Giovanni Battista, a San Giovanni Galermo: stanotte, infatti, ignoti hanno provato a sradicare il postamat per rubarlo. Il tentato furto non è andato a buon fine – i ladri si sono dati alla fuga senza il prezioso bottino – ma l’ennesimo episodio ha riacceso i riflettori sulla carenza di sicurezza e sulla necessità, più volte evidenziata dal consiglio di municipalità, che nel popoloso quartiere periferico cittadino, vi sia un presidio delle forze dell’ordine. “E’ da anni che chiediamo un commissariato di polizia – afferma Giuseppe Zingale, vice presidente del consiglio di circoscrizione – ma il nostro appello non ha ancora ricevuto risposta”.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI