Poste Italiane, a Catania l'app che ti avvisa quando è il tuo turno - Live Sicilia

Poste Italiane, a Catania l’app che ti avvisa quando è il tuo turno

Il ticket direttamente dal cellulare.
NELLA PROVINCIA ETNEA
di
0 Commenti Condividi

Da oggi in provincia di Catania è possibile ritirare il ticket per la prenotazione direttamente dal cellulare ed essere avvisati dall’App “Ufficio Postale” quando è il momento di recarsi all’Ufficio Postale.  

La richiesta del ticket è molto semplice e può essere effettuata da tutti i clienti di Poste Italiane per 35 uffici postali ubicati a Catania e in altri 18 comuni della provincia.

Nell’App “Ufficio Postale” è sufficiente individuare la sede di interesse abilitata, cliccare su “prenota ticket” e poi sul tasto “mettiti in fila”. Verrà così automaticamente generato un numero di chiamata che comprende l’indicazione dei clienti in attesa in quel momento e dell’ultimo numero chiamato.

Sarà l’App ad indicare al cliente il momento in cui avvicinarsi ed entrare nell’Ufficio Postale, nel pieno rispetto delle norme sanitarie del momento.

L’introduzione di questo nuovo sistema di prenotazione ‘a distanza’ conferma la vicinanza di Poste Italiane a tutti i cittadini e alle loro esigenze. I nuovi Gestori delle Attese installati da Poste Italiane, infatti, oltre ad erogare i biglietti per le operazioni allo sportello e ottimizzare la gestione dei flussi dei clienti in sala, consentono di prenotare il proprio turno acquisendo da remoto un ticket elettronico da PC, dalle APP “BancoPosta” “PostePay” e “Ufficio Postale” e da Whatsapp, al numero 3715003715.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Preferivo le poste così com’erano una volta quando si occupavano solamente di corrispondenza, buoni postali, telegrammi e spedizioni di pacchi. Ora sono diventate banca, assicurazioni, telefonia, internet, investimenti, trading azionario, prestiti ecc ecc. Ci manca solo che le facciano diventare pure fast food da asporto e perfino agenzie matrimoniali e di incontri riproponendo i vecchi servizi fermo posta……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *