Premio internazionale a Orlando| per la "libertà dalla paura" - Live Sicilia

Premio internazionale a Orlando| per la “libertà dalla paura”

Commenti

    uguali Diritti, certo…….
    ma uguali Doveri

    diamogli anche un premio per il peggior sinnaco di palermo,per lui esistono solo clandestini e ong

    Mi sà che hai ragione .

    Ma ancora parlate? All’estero si rendono conto che ottimo sindaco abbiamo e c’è chi parla, come te, perché si vuole fare gli affarucci suoi

    Come sindaco, è lui che fa scantare. Quindi non libera dalla paura: la provoca.

    Certo l’Olanda che non prende migranti crea la fondazione per premiare i c.ni che se li prendono. E poi si dice che gli italiani siamo intelligenti.

    Con Orlando sindaco si è orgogliosi d’essere palermitani.

    Orlando e un politico di lungo corso e la dice lunga e come tutti gli altri sfrutta tutto ciò che per lui diventa potere politico.

    E a lui solo questo interessa…solo immigrati….

    Piaccia o no, il miglior sindaco che Palermo abbia mai avuto. In futuro sentiremo in giro gente che oggi lo attacca, elogiarlo e dirà… Ah quando c’era Orlando…

    Pero´ lui perche non si prende a casa sua un paio di migranti
    a posto di dire soltanto BLA BLA undBLA BLA ?????

    ma a quando il premio come peggiore sindaco d’Italia ??? dato che Palermo e’ ultima in tutto…Orlando e’ una sciagura per Palermo,il male assoluto

    Il Coronavirus ha capito giusto! E’ spuntato proprio nel momento opportuno per evitarci lo sconcio della visione di questa ennesima squallida passerella!

    Questo sindaco riceve premi “importanti”.

    Non ha mai masso mano a portafogli e’ proprio tirkio. Facendo il Sindaco ha guadagnato in trent’anni + di 25 milioni di euro.

    Si tra i peggiori sindaci della storia di Palermo, la storia di Orlando sindaco finirà con la città lasciata in macerie.

    Si in futuro ricorderemo come lascio la città cioè distrutta.

    x giuseppe (quello vero), all’estero non lo conoscono come in gran parte d’Italia.
    Gli affarucci suoi sono stati fatti da chi è stato al potere…

    Giuseppe. Al solito, il peggior sindaco della storia d’italia, quello che permette ai suoi amici di farsi gli affarucci loro, (rif, cronache varie e arresti al comune), quello che produce fuffa e retorica in quantità industriale, quello conosciuto per il degrado totale di Palermo, viene difeso da qualche disorientato costretto in casa dalla pandemia, che attacca coloro i quali non condividono i suoi miseri pensieri.

    Si è orgogliosi di essere palermitani malgrado lui.

    …qualcuno ha opportunamente commentato che alcune Organizzazioni che svolgono attività a sfondo umanitario e culturale, lo fanno a costo zero e a danno di altri. I premi al nostro Sindaco sono una beffa per tutti i Palermitani che vivono in una città in ginocchio,
    afflitta da problemi di disoccupazione, economia al collasso, incapace di assicurare servizi essenziali quali trasporti, manutenzioni, spazzatura, sepolture etc. etc. Chi è sindaco da oltre 30 anni ha le responsabilità per questo stato di cose. Lo premiano in Olanda, dove tutto funziona in maniera perfetta e, comunque, si guardano bene dall’accogliere i clandestini. Anche le navi delle ONG olandesi li scaricano nei nostri porti, dove per l’appunto il Sindaco plaude e viene premiato, mentre a Palermitani e Italiani resta solo da pagare con i loro disagi e i loro soldi il conto salato di queste pie e benefiche attività umanitarie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI