"Prestazione generosa |Salvezza possibile" - Live Sicilia

“Prestazione generosa |Salvezza possibile”

Il tecnico rosanero, intervenuto nella sala stampa del 'Barbera' vede ancora possibile la salvezza della sua squadra. Il portiere: "Sul tiro di Boselli ho creduto fosse gol".

Malesani nel post-gara
di
1 min di lettura

PALERMO – Non si abbatte nonostante il terzo pareggio consecutivo Alberto Malesani. Il tecnico rosanero, nel dopo gara di Palermo-Genoa, esordisce così a Sky Sport: “Questa squadra ha dato tutto quello che aveva, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. La partita è stata bella e combattuta da entrambe le parti. Non abbiamo avuto solo l´occasione di Boselli, ci sono state anche altre azioni che avrebbero permesso al Palermo di passare in vantaggio. Considerate che devo recuperare persone come Miccoli, che non giocava da un mese, e Ilicic. Sono giocatori importanti e ci aiuteranno a salvarci”.

“Dopo il pareggio di oggi sono ancora più convinto della salvezza del Palermo, lo dico perché la vittoria è vicina, lo sento e so che questi pareggi con una bella vittoria possono rimetterci in carreggiata. Non sottovalutiamo queste prestazioni perché sono assolutamente convinto che la fortuna ci assisterà, anche perché fino ad ora non è che ci abbia aiutato molto”.

Su Aronica Malesani si è espresso così: “Ha fatto una grande partita, non gli do particolari colpe per l’espulsione, che purtroppo ci ha lasciato in 10. Ci accusano sempre di essere troppo molli, stavolta Aronica non lo è stato. Comunque abbiamo giocato bene anche con l´uomo in meno, non si vedeva la differenza in campo, a dimsotrazione della grande voglia dei ragazzi”.

In sala stampa anche Sorrentino: “Sull’azione di Boselli mi si è strozzato l’esultanza in bocca. Io come il mister ci credo ancora nella salvezza. Nonostante la situazione critica sono venuto qui a Palermo per rivalutarmi. Dopo un mese ed i pochi punti però non demordo”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI