Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.


Complimenti al parroco..!! Impegni personali..?? Il tuo impegnoi e’ il Ministero che rappresenti..!! se cio’ che leggo risponde averita’ oltre la vergogna devi delle scuse pubbliche alla famiglia ai parenti della vittima ed a tutto il clero..!! La parrocchia non e’ casa tua ma la casa di Dio.!! VERGOGNATI..!! Cambia mestiere se la vocazione ti e’ decaduta.!!
La chiesa non ha orari di apertura e chiusura. È sempre aperta ad accogliere chi ne ha bisogno.
L’umanità fatta prete…. il mestiere di prete….
Questi sono i preti che Papa Francesco caccerebbe a calci.
Il prete va denunciato,sono atti pubblici,e se non vengono rispettati sono passibili di denuncia.
Il comportamento di questo parroco riflette purtroppo quello di parecchi esponenti del clero, con atteggiamenti che di cristiano hanno davvero ben poco … E sono d’accordo sul fatto che si dovrebbero prendere seri provvedimenti nei confronti di questo poco umano prelato
Sicuramente sarà di sinistra…..
Attendiamo provvedimenti severi da parte dell’arcivescovo Lorefice.