Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.

Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?
Carne locale…puà, non mi fido più.
Compro solo scottona veneta o tagli scozzesi o irlandesi.
sa quanta carne INFETTA abbiamo mangiato,,, meglio verdure è frutta, legumi in abbondanza.meno rischi
E poi ci lamentiamo della qualità del cibo. Per denaro si è smarrita quel minimo di moralità che forse ci tutelava.
Grazie a questi signori noi mangiamo veleni in nome della”fratellanza onestà servizio per il prossimo” puah che schifo
ma che schifo.punite i colpevoli di questo schifo.E che si aspetta a mettere fuori legge la massoneria?ci procura solo nefandezze
In nome della Fratellanza mangeremo carne infetta, in nome della fratellanza ci ammaleremo, in nome della fratellanza i nostri figli moriranno. Questi bastardi devono marcire in galera. Un plauso alle forze dell’ordine ed alla magistratura coerente.
Vabbè ma cosa rischia questa gente? Tra qualche anno saranno ancora al loro posto o al più in pre-pensionamento obbligatorio, praticamente un premio, con l’assegno maturato. Se, invece, il “servitore dello Stato” riconosciuto “infedele” venisse licenziato senza preamboli, si trattenesse il suo tfr per risarcire il danno procurato, e lo si pensionasse “al minimo”, non con il “maturato”, forse ci penserebbero un po’ di più ad essere “gentili” con gli amici, ma soprattutto sarebbe il giusto trattamento da riservare loro, o no?