"Prezzi senza freno, Catania fra le città più care d'Italia"

“Prezzi senza freno, Catania fra le città più care d’Italia”

Commenti

    C’è tutta una economia sommersa che non viene presa in considerazione quando si parla di reddito.
    Una economia che crea ricchezza nascosta e che evade le tasse e che crea solo finti poveri.
    E questi non soffrono per niente dei rincari.
    Ma su questo punto si tralascia quasi sempre di fare una analisi seria.

    Il problema non è solo questo: il carovita dei catanesi inizia dalle tasse comunali quali IMU e soprattutto TARI, la più alta d’Italia. Prima di guardare ai prezzi di beni di consumo, quindi, dovrebbe essere il Comune di Catania a farsi un bell’esame di coscienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una situazione notissima alle forze dell'ordine (specie i vigili) ma nessuno interviene. Come pure a San Domenico dove girano ragazzini anche più giovani in sella a minimoto e nessuno fa nulla. I vigili urbani sanno benissimo cosa accade ma per loro è molto più comodo piazarsi a piazza massimo magari con più auto e operatori per fermare chi cammina in bici magari a passo d'uomo. E i piccoli delinquenti scorazzano

a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.

In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI