Primarie Pd, polemica su Crisafulli| Unione comunale replica a Renzi - Live Sicilia

Primarie Pd, polemica su Crisafulli| Unione comunale replica a Renzi

L'Unione con una nota afferma d'essersi  avvalsa dell'art. 6 comma 2 dello Statuto del Pd siciliano, dove si parla di "autonomia politica, programmatica, organizzativa e finanziaria nella scelta delle candidature a sindaco e consigliere comunale"

enna
di
7 Commenti Condividi

ENNA – Primarie di coalizione decise dal centrosinistra di Enna per il prossimo 19 aprile. L’Unione comunale, costituita dai direttivi dei Circoli Pd di Enna alta ed Enna bassa candida l’ex senatore Mirello Crisafulli, rispondendo così al veto di Renzi sul candidato democratico, l’ex senatore Mirello Crisafulli. L’Unione si è avvalsa dell’art. 6 comma 2 dello Statuto del Pd siciliano, dove si parla di “autonomia politica, programmatica, organizzativa e finanziaria nella scelta delle candidature a sindaco e consigliere comunale”. Crisafulli, osteggiato dal premier, qualche giorno fa disse: “Mi possono togliere di mezzo solo se mi sparano”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

7 Commenti Condividi

Commenti

    Ma quale unione comunale….è iddu, Mirello, ca munna a tutti.

    Chiedo scusa per il refuso ma la frase esatta in siciiano è:
    …..”è iddu, Mirello, ca cumanna a tutti” -Traduzione: ..” è egli,Crisafulli, che comanda tutti”.

    CRISAFULLI VA CANDIDATO ANCHE PERCHE’ NEI RENZIANI CI SONO CANDIDATI INPRESENTABILI E CONDANNATI.

    Forza Crisafulli , libera l’Italia da Renzi candidati a Presidente del Consiglio.

    Rispetto per la democrazia, l’Unione comunale ha fatto bene, non c’è Renzi che tenga, la Monarchia o il tempo dei dittatori è finito, bisogna dare ora la parola ai cittadini. Mirello un grande, un tesserato PD di Palermo che ha grande stima di questa persona, una persona che ha creato nel suo territorio il vero sviluppo economico.

    Mirello, santo subito……….
    Michelangelo ma che mi…chia dici !!!!!!!!!!

    “Vero sviluppo economico”?!?! Allora perchè Enna è in coda a tutte le classifiche sulla qualità della vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.