Primo giorno di zona gialla a Palermo, poche mascherine

Primo giorno di zona gialla a Palermo, poche mascherine

Commenti

    La gente non porta le mascherine perché è stato fatto credere loro dai media che i vaccinati potevano tornare ad una vita normale. I comunicatori dovrebbero prendersi la responsabilità e avere il coraggio di fare retromarcia

    La gente si è stufata di questa situazione, deve fare la propria vita. Già era stata accettata a Marzo 2020.

    si vabbè, continuate così e torneremo a maggio 2020!Irresponsabili!

    per alice:
    al contrario,
    bisogna convincere i non vaccinati a vaccinarsi, quindi bisogna togliere obbligo di mascherina al chiuso e all’aperto per i vaccinati, spingendo così i non vaccinati a vaccinarsi

    Si all’obbligo di vaccino!
    No all’obbligo di mascherina!

    L’hai fatto tu l’ultimo decreto? Mettiamo il caso che un vaccinato con doppia dose possa avere una momentanea carica virale che è ancora possibile prendersi e trasmettere ad altri anch’essi possibilmente vaccinati. In luoghi chiusi e senza ricambio d’aria è giusto continuarla a portare.

    No all’obbligo vaccinale.

    Si all’obbligo della libera scelta! Ci sono tanti vaccinati in terapia intesiva. Basta con la balla della forma lieve. Il vaccino se ti va bene è inutile, altrimenti sono cavoli.

    ecco il nuovo virologo!

    Lei sarà di sicuro uno dei cervelloni di ritorno, magari dall’Imperial College di Londra. Salvo, poi, che una volta finiti in ospedale e avere visto la morte con gli occhi (ovviamente per chi sopravvive), subito indossare il saio del pentimento, vero? Ma andate a c…… (insomma, dove sa benissimo)!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI