Open Arms, Salvini a processo "Vado avanti a testa alta"

Open Arms, Salvini a processo|”Vado avanti a testa alta”

Commenti

    Salvini confonde gli elettori. Si tratta di due vicende diverse fra loro: il consenso degli elettori, probabilmente, sarà dalla sua parte e lo legga pure come un “premio”…si tratterà, comunque, di un giudizio come dire?… “temporaneo”, di carattere puramente politico o, ben che vada, un giudizio etico, che lascia il tempo che trova agli elettori che, comunque, potranno anche ricredersi. Vicenda diversa è il rinvio a giudizio per le ipotesi di reato contestate: non si tratta di fatti strumentali come costui vorrebbe far credere e, in tal caso, la strumentalizzazione sarebbe soltanto sua che, ha agito approfittando del ruolo ricoperto in quel momento. A costui dell’Italia non è fottuto mai nulla, nemmeno in quel momento! Il rinvio a giudizio è, pertanto, un atto dovuto, come lo sarebbe stato per qualunque cittadino della Repubblica italiana. Se sarà assolto, varrà il principio dell’azione nell’interesse della collettività; diversamente, dovrà avere lo stesso trattamento di qualunque altro cittadino italiano, processato e non assolto.

    Si vada a leggere il caso Palamara prima di ragliare in questioni giuridiche.

    la legge è uguale per tutti! la gente vuole che salvini sia processato come un normale cittadino senza guanti di velluto, immunità e timori reverenziali. tre quarti d’italia festeggiano, persino nei social di salvini è un assedio contro Salvini. Si dimetta, si ritiri definitivamente dalla politica, il ciclo salviniano è finito, i sondaggi danno un crollo della lega

    Tranne che per i comunisti e per i migranti, poi è uguale per tutti. Zelig

    fuori i leghisti dalla Sicilia!
    Consiglio ai leghisti di sicilia: fate come l’intelligente Marianna Caronia, mollate la Lega. Se quando aveva il 35% alle europee la lega in sicilia era sotto il 20%, figuriamoci ora che i sondaggi la danno al 23% in italia, significa che in sicilia è sotto il 12 per cento.
    andatevene in tempo, fuggite dalla lega. a chi fugge ponti d’oro!

    fai tenerezza sei ossessionato da salvini ma se vuoi un consiglio prepara il trollei perche’la destra torna presto al governo by by signor palermo e’bella alias giacomo

    Stia sereno….il centrodestra è sempre avanti dalla somma PD-M5S….. il resto sono calcoli e dicerie da bar… SALUTI
    E sulla questione migranti l’80% del popolo italiano ne ha piene le scatole….

    salvini sei un grande torna presto

    La informo che durante la sua esperienza di ministro dell’interno non ha espulso neppure un clandestino. Anzi non potendolo fare ha pure ridotto d’autorità il numero di immigrati arrivati in Italia da 600.000 a 90.000, se lei è contento di questo non posso che invidiarla. In Italia occorre una giunta militare come quella egiziana di Al Sisi o argentina di Videla e non uno che fa i selfie in spiaggia.

    e riporta i 49 milioni di euro sottratti agli italiani

    Giusto! Processiamo anche gli altri però…

    Adesso che Salvini è stato mandato a processo, l’attuale maggioranza di governo e la ministra Lamorgese hanno raggiunto un’intesa, forse per fermare gli sbarchi in Sicilia? Ma no, per cambiare i decreti sicurezza voluti dal leader della Lega: cancellazione delle multe alle ONG, allargamento della platea di coloro che hanno diritto alla protezione internazionale, possibilità per i richiedenti asilo di iscriversi all’anagrafe dei Comuni e una non meglio precisata revisione del sistema di accoglienza, tutte misure che, invece di stroncare il business dell’immigrazione clandestina, lo alimentano ulteriormente, incoraggiando così altre partenze. Della serie: ecco quali sono le priorità di PD e 5stelle …

    matteo falli neri

    A proposito di Renzi si ritiene che solo il tempo, e non certo il suo saper fare politico, separa lo “statista” Renzi dalla futura vita domestica. Si diverta fin che può ma le elezioni dovranno prima o poi arrivare. Vedremo poi se il suo saper fare politico gli consiglierà se strisciare verso il PD o verso i 5S o verso qualche altro partito.

    matteo tranquillo alla prossima i falliti usurpatori di sx verranno asfaltati dalla destra

    A processo ci deve andare questo governo di buffoni,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..

E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI