Quando la moglie |è in vacanza

Quando la moglie |è in vacanza

Una commedia sulle manie erotiche dell’uomo medio e al tempo stesso feroce satira di costume contro il perbenismo di una certa “middle class”.

Teatro Al Massimo
di
1 min di lettura

Palermo – Sul palco del teatro Al Massimo di Palermo, per la nuova Stagione di spettacoli, va in scena “Quando la moglie è in vacanza” con Massimo Ghini ed Elena Santarelli, per la regia di Alessandro D’Alatri. Teatro Al Massimo ore 17.15

È una commedia in cui una ragazza ambiziosa che cerca di ridisegnare una propria personalità attraverso l’impegno nel mondo patinato della pubblicità, della moda o dello spettacolo entrerà come un uragano nella banale quotidianità di un maschio irrisolto. 

Una commedia sulle manie erotiche dell’uomo medio e al tempo stesso feroce satira di costume contro il perbenismo di una certa “middle class” che sembra non avere epoche e che viene messa a confronto con le ambizioni di una ragazza che cerca di ridisegnare una propria personalità attraverso l’impegno nel mondo patinato della pubblicità, della moda o dello spettacolo in generale.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI