BELPASSO. L’amministrazione comunale belpassese conferma l’ottimo trend di percentuale legato alla raccolta differenziata.
“Quest’anno non ci fermiamo alla percentuale record di differenziata a Belpasso – scrive sui suoi canali social l’assessore Andrea Magrì chiamando in causa anche il primo cittadino Daniele Motta -, un grandissimo risultato che, in tempo di covid, non era per niente facile mantenere ancora la media sopra il 70% superando addirittura gli scorsi anni, risultato per il quale non finirò mai di ringraziare tutti i cittadini Belpassesi e gli operatori della Balestrieri!
La novità quest’anno è che abbiamo pronti diversi progetti di bonifiche importanti per la zona industriale e per i villaggi che nelle prossime settimane/mesi saranno eseguite. Dopo la bonifica intensificheremo la video sorveglianza”.
Un risultato che premia anche il lavoro dell’assessore Andrea Magrì: “Un lavoro incessante che abbiamo il dovere e la responsabilità di consolidare con un impegno quotidiano nella direzione di servire al meglio la nostra città”.