PALERMO – Arriva un altro dirigente alla Ragioneria generale. La giunta Orlando, infatti, ha disposto lo spostamento di Adriana Angelomè dall’assessorato alla Mobilita’, in cui si occupava di infrastrutture come metropolitana, tram e anello ferroviario, a quello del Bilancio come responsabile del servizio per il Contenzioso tributario, incarico già ricoperto fino allo scorso luglio.
Un rafforzamento dell’assessorato guidato da Luciano Abbonato che era stato già annunciato nelle scorse settimane nell’ambito della riorganizzazione degli uffici di via Roma, che ha visto anche la sostituzione del Ragioniere generale Paolo Basile con Carmela Agnello.
La Angelomè, 49 anni e una laurea in giurisprudenza, era stata nominata lo scorso anno dirigente del settore ex Ocpm con competenze sulla realizzazione dei parcheggi e di importanti infrastrutture come l’anello ferroviario, la metropolitana leggera, il tram e il passante. Adesso tornerà al contenzioso, incarico già ricoperto fino alla scorsa estate; nel suo curriculum anche incarichi dirigenziali al Patrimonio e alle circoscrizioni.