Vandali in azione in piazza Carmelo Lazzaro. Dopo essersi impossessati di un martello rompivetro, due giovani hanno infranto il lunotto posteriore di un bus dell’Amat. Sulla vicenda indaga la polizia.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo
