Randazzo, carabinieri fermano | un topo d'appartamento

Randazzo, carabinieri fermano | un topo d’appartamento

In manette è finito un catanese di 24 anni.

Nera e dintorni
di
1 min di lettura

RANDAZZO. I Carabinieri della Compagnia di Randazzo hanno arrestato in flagranza il 24enne catanaese Giovanni Calì per furto aggravato in concorso. Stanotte, il 24enne con altri due complici, dopo aver forzato la porta d’ingresso,  sono  entrati in un’abitazione in viale Europa ed ha iniziato a rovistare tra i cassetti della mobilia del salone. I malviventi, però, non si accorgevano che nella stanza accanto vi era il proprietario il quale ha immediatamente telefonato al 112 avvisando i Carabinieri del furto in atto. La Centrale Operativa ha inviato subito sul posto una gazzella che prontamente intervenuta è riuscita a bloccare il 24enne mentre tentava di fuggire per strada.

Nella circostanza  i due complici invece sono riusciti a guadagnarsi la fuga. Il fermato è stato trovato in possesso di un anello d’oro, rubato poco prima all’interno dell’appartamento, che è stato restituito al legittimo proprietario.  Le indagini sono ancora in corso al fine di individuare i fuggitivi. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto in una camera di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI