Rapinano supermercato MD |Carabinieri arrestano due uomini - Live Sicilia

Rapinano supermercato MD |Carabinieri arrestano due uomini

Due uomini sono finiti in manette dopo aver rapinato un supermercato a Pedara, minacciando la cassiera con un taglierino. Entrambi sono stati tradotti a Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

a Pedara
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri della Compagnia di Acireale hanno arrestato Rosario Guarnera, 28enne, pregiudicato, catanese, e D.S.A., 2oenne, di Gravina di Catania, per rapina aggravata in concorso. Ieri sera, due individui con volto coperto da passamontagna, di cui uno armato di taglierino, hanno fatto irruzione all’interno del supermercato MD in via Etnea a Pedara e, sotto la minaccia dell’arma, hanno costretto la cassiera a consegnargli la somma contante di 360 euro contenuta nel registratore di cassa. Fortunatamente, un cliente è riuscito a nascondersi dietro gli scaffali e ha telefonato al 112 riferendo quanto stava accadendo.

La Centrale Operativa ha allertato immediatamente tutte le pattuglie in circuito che sono confluite sul posto e hanno accerchiato l’area; i militari si sono posizionati in maniera defilata in attesa che i due rapinatori uscissero per non mettere a repentaglio la sicurezza delle persone all’interno dell’esercizio commerciale. I due malviventi sono stati catturati poco dopo.  Il denaro rapinato è stato riconsegnato al titolare del supermercato. Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Catania Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI