Rapinata mentre è in auto| Mattina da incubo per un'anziana

Rapinata mentre è in auto| Mattina da incubo per un’anziana

La donna è rimasta ferita al polso. L'intervento della polizia in via Ernesto Basile.

PALERMO – Ha cercato in tutti i modi di difendersi, quando uno dei rapinatori ha afferrato la sua borsa, lei ha tentato di trattenerla tirandola verso di sé. Non è servito a nulla: chi era a bordo dello scooter ed ha affiancato la sua auto ed è riuscito a fuggire con i suoi soldi, circa 1500 euro poco prima prelevati in banca.

E’ la disavventura di un’anziana finita nel mirino dei malviventi stamattina in via Ernesto Basile, dalle parti della cittadella universitaria. Aveva prelevato la somma in contanti in un istituto bancario della zona, poi era salita in macchina insieme ad una aprente che era alla guida. Probabilmente i rapinatori hanno seguito tutti i suoi movimenti ed hanno atteso il momento giusto per entrare in azione.

Due gli scooter che l’hanno raggiunta, uno dei due l’ha affiancata e uno dei malviventi ha aperto lo sportello mentre l’auto era in movimento. L’anziana è rimasta ferita al polso, sotto choc ha lanciato l’allarme alla polizia. Gli agenti hanno avviato le ricerche per rintracciare i rapinatori, fuggiti verso viale Regione Siciliana. Al vaglio le immagini delle telecamere della banca in cui la donna ha prelevato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI