Rapinatore seriale di hotel | Incastrato dalle telecamere - Live Sicilia

Rapinatore seriale di hotel | Incastrato dalle telecamere

Sabato sera l'ennesimo colpo in un albergo della città: agli agenti ha confessato di averne compiuti altri cinque. E' accusato di rapina aggravata.

CATANIA – Gli hotel erano la sua specialità: sia nel centro storico che nell’hinterland di Catania, li rapinava e poi riusciva a scappare. Ma l’ultimo colpo, sabato sera, gli è andato storto e Andrea Greco, 34 anni, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Catania. L’accusa per lui è rapina aggravata: venerdì sera ha messo a segno la rapina in un hotel della città, impugnando una pistola giocattolo e indossando un cappellino per non farsi riconoscere. Ha portato via 100 euro. Ma le telecamere di sorveglianza dell’albergo hanno ripreso la scena, così l’indomani gli agenti lo hanno riconosciuto ed arrestato sul suo posto di lavoro: nascosti dentro il frigo c’erano l’arma e il cappello. L’uomo ha confessato altre cinque rapine, tutte ai danni di alberghi in città e in provincia (lo scorso 7, 9 e 22 settembre, e il 15 novembre) ed un colpo ad una farmacia di Picanello lo scorso 7 novembre.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI