PALERMO – Un nuovo assalto al “Baby Luna” di viale Regione Siciliana. Lo storico bar è stato preso ancora una volta di mira dai rapinatori che stasera, poco prima delle 20, hanno fatto irruzione nel locale a volto coperto ed armati di pistola.
Un commando formato da quattro persone ha minacciato il personale e il cassiere, da cui si è fatto consegnare i soldi. I quattro indossavano dei cappucci, almeno due di loro impugnavano delle pistole. Momenti di paura nell’esercizio commerciale che si trova a pochi metri dal ponte Corleone, dove già negli scorsi mesi sono stati messi a segno numerosi furti e rapine.
L’ultimo, soltanto in ordine di tempo, a fine giugno, quando fu creato un foro alle spalle del locale. L’anno scorso invece, dopo un’irruzione notturna, i ladri fuggirono dando vita ad un inseguimento rocambolesco: si lanciarono dal ponte tentando di fare perdere le proprie tracce. Ad indagare sulla rapina di questa sera, la polizia, che ha già ascoltato la testimonianza del titolare ed ha avviato le indagini per rintracciare i responsabili.