Razza: "Pronti a nuove misure se i contagi in Sicilia aumentano"

Razza: “Pronti a nuove misure se i contagi in Sicilia aumentano”

Commenti

    Ovviamente si tratta di misure che riguardano altri diversi da sè. Di potenziare gli ospedali rendendo disponibili NUOVE strutture dedicate (vista la marea di soldi disponibili) manco un accenno, si prosegue togliendo ad alcuni per dare agli altri (ma n minimo di programmazione da Febbraio no, vero?). Manca soltanto qualche provvedimento bandiera sulla scuola (controllatissima ad oggi) e il quadretto da operetta è completo. Peccato che la gente muoia per davvero e non solo di Covid.

    Ma in estate quando c’era da prepararsi per affrontare la nuova ondata pandemica l’assessore dov’era forse a grattarsi la pancia?

    Ma credo che anche Musumeci si è grattato la pancia pensando ad Amberia.

    Si, però basta che non toccate i matrimoni a cui tengono Musumeci e quell’altro meloniano. Praticamente Totò e Peppino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI