Reddito di cittadinanza | 'anti-furbetti' - Live Sicilia

Reddito di cittadinanza | ‘anti-furbetti’

Commenti

    Vorrei informare i sigg. del governo che si va in carcere per sei anni quando si commette almeno un omicidio volontario o preterintenzionale. Se dovranno mettere in galera tutti gli italiani che studieranno l’impossibile per ottenere il reddito di cittadinanza non basteranno le carceri di tutta l’Europa per ospitarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un bellissimo articolo. L'unica cosa che avete dimenticato è quella di dire che per un intervento di cataratta si aspetta una NNO E SE LO BUOI FARE A PAGAMENTO TI COSTA MEDIAMENTE 2.000 eURO . qUESTO PER INDICARE uno dei problemi oculari poi vengono gli altri. Sper nella pubblicazione del commento.

Ormai la pandemia è finita da oltre un anno. I casi residuali di covid non sono gravi e sono dovuti a varianti sempre più deboli. Ormai la popolazione ha immunità naturale...e come per altri virus, le varianti vanno perdendo di virulenza. Piuttosto è più allarmante il fenomeno dei virus e dei batteri e dei funghi diffusi dai condizionatori e dai climatizzatori. Infatti d'estate stando all'aperto e con le condizioni climatiche della stagione non dovrebbero esserci malattie respiratorie tipiche dell'inverno. Ci sono per lo sciagurato uso di condizionatori e climatizzatori e la sciagurata abitudine di stare in luoghi chiusi climatizzati d'estate invece che all'aperto, al parco, al mare, in collina, in montagna e in campagna...

Purtroppo non è che abbiamo un governo di destra ma un coktail di persone peggio della sinistra. Ma cosa aspettano a fare una kegge che in questi casi garantisca 15 anni ciascuno ai partecipanti? Si parla sempre di mafia ma l allarme sociale del momento è questo! Il giudice si atterra alla legge e saranno denunciati a piede libero

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI