Reddito di cittadinanza | Pochi spiccioli, gli esclusi - Live Sicilia

Reddito di cittadinanza | Pochi spiccioli, gli esclusi

Commenti

    È tutto un bluff!!!

    La gigantesca vergogna di questa legge di cui non parla nessuno è costituita dall’esclusione di Immigrati e Rom che proprio perchè bisognosi, prima ancora degli italiani, avrebbero dovuto essere i primi a percepirla e per l’intera cifra di 780 euro senza alcuno sconto. Una vergogna inaudita che solo di maio e salvini potevano concepire, ma quando cadrà questo governo e torneremo al potere noi della Sinistra porremo rimedio a tutto ciò.

    se li danno a pioggi è assistenzialismo e tutti a chiedere paletti per nn aggravare il debito.Se metti i paletti è una presa in giro…decidetevi

    Giacomo di sinistra come Mussolini…

    che era un progetto che avrebbe scontentato moltissimi, forse in pochi all’inizio lo hanno davvero capito.Era molto vago dire “daremo 780″ euro per contrastare la poverta’.Ci sono tante di quelle casistiche non previste, e magari di gente davvero bisognosa, che ovviamente non potendo entrare a far parte del programma RDC, non potranno essere neanche inseriti nel patto per il lavoro(forse l’unica cosa secondo me piu giusta)aiutare chi ne ha bisogno ad entrare nel mondo del lavoro o a ricollocarsi, piuttosto che dare questa possibilita’” non dico tutti”, ma a molti parassiti.
    io per esempio non posso accedervi, anche se ne avrei bisogno, ma purtroppo non posso neanche sperare di entrare a far parte nel patto per il lavoro,
    quindi questo a dire che la disperazione di mmolti continuera’ ancor di piu……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI