Centrodestra: Forza Italia indica Miccichè, spunta Barbara Cittadini

Centrodestra: Forza Italia indica Miccichè, spunta Barbara Cittadini

Commenti

    Miiii lo voto, aspettami mi raccomando ?

    Gianfranco Micciche’non è un buon candidato perché troppo divisivo.

    Se le cose stanno così, siamo di fronte agli ultimi tentativi di Micciché per non finire ai giardinetti, magari su una panchina al Giardino Inglese dove poter leggere in tranquillità i giornali del mattino.

    PIUTTOSTO CHE VOTARE UNO COME MICCICHE’
    EMIGRO AL NORD

    Finalmente Micicche’ ha scoperto le carte! Fessi fratelli d’Italia se appoggiano la candidatura di Micicche’,dopo aver bruciato Musumeci. Forza Cateno!

    Finalmente Micicche’ ha scoperto le carte! Fessi fratelli d’Italia se appoggiano la candidatura di Micicche’,dopo aver bruciato Musumeci. Forza Cateno!

    Meglio la Cittadini.

    L’UNICO RIMANE SOLO E SEMPRE NELLO MUSUMECI! PECCATO CHE DA PERSONA SERIA E PERBENE SI È TIRATO FUORI DA QUESTO SPETTACOLO INDECOROSO. COME DICEVA IL GRANDE ED UNICO GIULIO ” IL POTERE LOGORA CHI NON CE L’HA” ! NON ESSENDOCI PIÙ MUSUMECI IO NON ANDRÒ A VOTARE PER LÀ PRIMA VOLTA DA QUANDO AVEVO 18 ANNI. OGGI NE HO 72.
    GRAZIE! SOPRATUTTO SE PUBBLICHERETE CIÒ.

    Meglio Pippinu ca Panza o Gioacchinu u Tabacchinu….

    Miccichè , prestigiacomo, schifani, etc etc ma sono sempre gli stessi, occorre cambiare !
    Adesso noi tutti qui in famiglia e dintorni tifiamo De Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI