Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.

Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?
Comunque è assurdo che si faccia un casino dicendo che la Sicilia è isolato dopo che Alitalia ha cancellato un volo da trapani a Roma e uno da trapani a Milano. Se si guardano tutti gli aeroporti italiani si vede chiaramente che ci sono pochissimi voli e le compagnie aeree che sono aziende che devono fare profitti o quanto meno non perderci. Trapani non è un aeroporto che può garantire profitti ad una compagnia aerea a meno che non riceva sussidi. Ryanair ha sempre scelto aeroporti minori vicino a aeroporti di città grandi. Cuneo, Parma, Forlì, Pescara, Ancona, Perugia e Alghero sono aeroporti che senza Ryanair sarebbero con pochissimi passeggeri e con bilanci non rossi ma di più.
Alitalia si è presa soldi pubblici,quindi perché lasciare a piedi i siciliani?????
Ma che fine ha fatto (Aerolinee Siciliane) AIRSICILIA? Secondo me è il momento di approfittare di questi spazi liberi lasciati da Alitalia. Anche la Sardegna è nelle stesse condizioni della Sicilia. Che aspettate a formare un sodalizio e dar vita a una compagnia aerea delle isole? Sarebbe un modo per dare priorità alle esigenze sia di chi viaggia (prezzi agevolati per lavoratori, per chi viaggia per motivi di salute, over 65 ecc.) sia per incentivare il turismo isolano (pacchetti e convenzioni con alberghi, pensioni e B&B) senza andare a pregare nessuno e sperare sempre nelle altrui iniziative no? Ma davvero è così difficile? Classe Dirigente datevi una mossa please.