Regione, istituita una commissione per la verifica dei pronto soccorso

Regione, istituita una commissione per la verifica dei pronto soccorso

Commenti

    Parole, parole, parole e solo parole per noi! Naturalmente nessuno, compresa questa, si era accorto delle condizioni in cui versa la sanità in Sicilia. C’è da scappare.

    ma lei sino adesso dove si trovava , dietro una scrivania a non far nulla?!! io per curarmi devo spendere tanto tra visite e voli . perche’ qui non lavorano bene. provi lei a prenotare una visita oncologica… o una risonanza o altro io per l’intervento al cervello causa un tumore sono stato operato a milano, il tumore e’ ritornato ho fatto la radioterapia sempre a milano ,,, sa quanto mi costa tra voli e visite a pagamento?!! in tutto questo non ho l’invaliditaì che mi spetta. viva la sanita’ siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI