'Revenge porn' a Pachino | Indagato un 42enne

‘Revenge porn’ a Pachino | Indagato un 42enne

Commenti

    Quindi due quarantenni e non delle ragazzine alle prime armi, pertanto a maggior ragione c’è da chiedersi perchè una donna debba farsi riprendere intimamente per poi rischiare di essere ricattata da un ex compagno, fidanzato o marito respinto. I video e le foto non aumentano affatto il piacere sessuale ma possono diventare un sicuro strumento di vendetta se le storie dovessero finire male, dunque perchè rischiare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI