Riassegnata la scorta a Ingroia | Accolto il ricorso dell'ex pm - Live Sicilia

Riassegnata la scorta a Ingroia | Accolto il ricorso dell’ex pm

Commenti

    Poiché “mafia” è un sostantivo che indica genericamente un tipo di criminalità, sarebbe interessante conoscere i nomi personali di coloro che, ancora in vita, potrebbero avere interesse alla vendetta. L’elenco servirebbe a tutelare meglio il dottor Ingroia. Sarebbe interessante anche leggere un’analisi documentaria e antropologica sugli attentati di mafia per vendetta e senza una utilità successiva (come fu per Falcone che sarebbe andato a dirigere la Dna).
    Live Sicilia può dare questo contributo di conoscenza, anche a maggior tutela dell’ex pm?

    Che figura di m… per Marco Minniti.

    Da tempo non è più magistrato ed ora fa l’avvocato internazionale, allora con lo stesso principio occorrerebbe garantire una scorta pure a tutti i magistrati in pensione….

    Ma dove deve andare l’Italia?

    Ma anche a tutti quelli, esponenti delle forze dell’ordine in primis, che hanno fronteggiato nel passato la criminalità mafiosa.

    Devo dire che vedere la foto della candidatura dell’On s. Romano sopra la foto e l’articolo di ingroia mi ha dato un certo fastidio. Giusta la riassegnazione dell scorta per un PM che ha dato tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese

Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI