Penultimo appuntamento su Rai 1 con gli intrighi del fortunato family drama “Una Grande Famiglia”. A partire dalle 21.30 vedremo la dichiarazione di Martina a Raoul il quale sarà posto davanti alla difficile decisione di lasciare Chiara e i suoi figli per andare a vivere finalmente con il piccolo Davide. Intanto Edoardo scoprirà la verità sull’omicidio i suo padre. Alle 21.10, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci, Gigi e Ross, torneranno a presentare su Rai 2 “Made in Sud”. Il cavallo di battaglia del programma continuerà ad essere la comicità napoletana, che anche in questa edizione avrà bisogno delle traduzioni del professore Enzo Fischetti.
Nella programmazione del martedì sera restano sul podio i programmi di politica. Come di consueto, Massimo Giannini condurrà “Ballarò”, in onda su Rai 3 dalle 21.15, preceduto alle 20.30 dalla miniserie satirica “Il candidato”. Mentre su La7, sempre alle 21.15, la striscia satirica di Maurizio Crozza aprirà “Di Martedì”. Quinto appuntamento su Rete 4 alle 21.15 con “La strada dei Miracoli”. In otto puntate ci verranno raccontate le più straordinarie testimonianze di persone che hanno vissuto dei veri e propri miracoli. Argomento del programma saranno guarigioni sorprendenti, le grandi mete dei pellegrinaggi e i luoghi della fede, senza trascurare fatti di cronaca di portata nazionale ed internazionale. Tra i temi trattati questa sera ci sarà il giallo del quarto segreto di Fatima e le storie di vita di Annalisa Minetti e Madre Speranza.
Grande ritorno su Canale 5 de “Lo Show dei Record- il meglio”. Alle 21.10 sarà possibile rivedere tutti i momenti più entusiasmanti che hanno affascinato il pubblico nel corso delle 8 puntate di questa edizione targata 2015. Nuovo appuntamento su Italia 1 alle 21.30 con la serie tv dedicata a “Flash”, eroe dell’omonimo fumetto della DC Comics. Spin-off di “Arrow”.
Su Fox alle 22.45 torna la serie cult nata dalla penna di Ryan Murphy, “American horror story freak show”. Sul canale 112 di Sky rivedremo l’intero cast della serie capitanato dalla straordinaria Jessica Lange interpretare una nuova agghiacciante storia horror. Questa volta la narrazione è ambientata nella Florida degli anni 50, più precisamente a Jupiter, dove la tedesca Elsa Mars è appena arrivata con in suo circo costituito da stravaganti artisti e fenomeni da baraccone salvati da lei. Nel frattempo la città viene paralizzata da una serie di sparizioni e omicidi, ricollegabili ad un inquietante killer vestito da clown che si aggira nei sobborghi.

