Ma tutti questi incarichi affidati, il tempo di espletarli tutti e bene l'ho aveva? Io ho i miei dubbi. Basta averne uno e svolgerlo con serietà, competenza abnegazione come se fosse una missione affidatagli.

Ma tutti questi incarichi affidati, il tempo di espletarli tutti e bene l'ho aveva? Io ho i miei dubbi. Basta averne uno e svolgerlo con serietà, competenza abnegazione come se fosse una missione affidatagli.
Se mi è concesso, vorrei rispondere al commento del Sig. Tornabene Pietro. Studi parecchio. Con affetto.
Purtroppo ci sarebbe molto da scrivere e certo lo strumento non aiuta. Per cui sintetizzando, mi rifaccio in toto alla frase pronunciata dal Sen. Calenda: commissariare la Regione Sicilia. Fine del commento.
C'è troppa corruzione in Sicilia.
vorrei capire perchè questo tizio è stato arrestato mentre a Genova coloro che hanno massacrato l'agente sono a piede libero
Finalmente!!!! e poi vorrei ricordare a chi non ne fosse informato che il ponte ci era stato solennemente promesso a noi messinesi da Silvio Berlusconi quand’era ancora premier.
I no al ponte arrivano dalle sinistre radicali da sempre è così, a loro non interessa modernizzare il paese hanno sempre puntato al tanto peggio tanto meglio livellando tutti verso il basso anche con continui ed incontrollati ingressi di clandestini. Il ponte sullo stretto è una grande opera fondamentale per collegare la nostra regione stabilmente con il testo d’Europa in un lungo corridoio che arriva nel cuore dell’Europa. Certo ci saranno sempre altre opere da fare questa è la scusa che avanzano le sinistre ma ragionando in questo modo mai bessuna grande opera vedrebbe la luce. Avanti col ponte sullo stretto e con le altre grandi opere i comunisti appena si vota spariranno politicamente, non possono continuare ad impedire di realizzare una fondamentale opera come questa occasione di emancipazione per la Sicilia.
@ Angelo Non per fare l’avv. del diavolo ma egr. Sig. Angelo siete stati voi messinesi a fare ferro e fuoco per non farlo .. All’epoca sono stati espropriati terreni a Punta faro e sulla costa calabra per fare i primi piloni.Bisogna scirivere la verità e non cose a vanvera. Adesso a voi messinesi e a tutti i siciliani resterà il ponte di Cetto la qualunque ” il ponte ru pilu”
LA GRANDE ABBUFFATA…………………………PER NON FAR NULLA
Il Ponte sullo Stretto si sarebbe dovuto costruire almeno quindici anni fa, votai Berlusconi proprio per questo.
Tale opera porterebbe tanti benefici non solo al meridione, ma all’intera nazione.
Cari politici che leggete, sbrigatevi ad attuare le procedure per la costruzione del ponte, la Sicilia ne ha bisogno, passerete alla storia, e la maggior parte degli italiani vi ricorderà con affetto e stima.
Per la crescita dell’Italia, si al Ponte sullo Stretto.