Rifiuta controlli per droga e alcol| Scatta la denuncia in autostrada - Live Sicilia

Rifiuta controlli per droga e alcol| Scatta la denuncia in autostrada

Commenti

    Vorrei sottolineare ed evidenziare come è sotto gli occhi di tutti che l’uso della droga fa male a se stessi e mette in pericolo la vita di altri innocenti.
    Cosa si aspetta a rendere totalmente illegale la droga ?
    Forse aspettiamo che i morti a causa di questo aumentano ancora a dismisura ?
    È possibile che oggi bisogna essere dei miracolati se si rientra casa?
    Vorrei chiedere ai politici come intendono affrontare La questione echi la mette nel programma elettorale

    Priorità all’alcool che è molto più pericoloso nel creare alterazione psicofisica ed alle droghe pesanti quali cocaina, eroina, crak, ecc. ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....

Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI