Rifiuti, Bonaccorsi invita Samuele Bersani a ritornare a Catania

Rifiuti, Bonaccorsi invita Samuele Bersani a ritornare a Catania

Commenti

    Giunta e sindaco dilettanti allo sbaraglio ed espressione della peggiore Catania, quella da cui la migliore Catania ormai da decenni è fuggita.

    Al Dr. Roberto Bonaccorsi
    Vice Sindaco ( oggi in funzione di Sindaco )

    1) In questa città pensate di risolvere il problema con un semplice invito e un caffè.
    L’annosa questione dei rifiuti non si risolve mai, siamo sempre nelle stesse misere condizioni di ben 30 anni fa ( citta’ sporca, contenitori stracolmi, raccolta differenziata al 17% per Voi al 25- 30% ).
    Tutti gli Assessori compreso l’attuale Barresi che si sono occupati di rifiuti si sono sempre distinti per il non fare e per i proclami inutili e conferenze stampa di inizi raccolte differenziate. Anzi Barresi si e’ distinti per aver trattato gli ULTIMI come rifiuti ( in tal senso e’ stata presentata anche una denunzia da alcuni politici Nazionali )
    2) Sua dichiarazione nei giornali : Il Sindaco c’è
    Quanto di piu’ falso si possa dire. Le faccio presente Che Lei non e’ stato eletto dai Catanesi, e’ stato scelto dal Sindaco Fantasma Pogliese.
    Confusione di Ruoli , Sindaco Fantasma, immobilismo acuto sono i risultati di tutte le classifiche del Sole 24 ore : Siamo sempre quasi gli ultimi in qualità della vita e vivibilità.
    A tutto questo si aggiunge l’ultima dichiarazione dell’ex Assessore della Lega : A Catania si naviga a vista.
    Quindi, ancora una volta riempiteVi TUTTI di buon senso e andate a casa definitivamente; amministrate le Vs.famiglie se siete capaci e lasciateci in pace con una nuova immediata elezione del SINDACO scelto da noi Catanesi.
    Per finire la ciliegina nella torta, avete anche contribuito a fare naufragare quanto di più caro avevamo il CATANIA CALCIO, Vi sembra poco ?

    Emilio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI