Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


Perche’ hai privati ci sono motivazioni particolari? perche’ non risparmiate e prendete quelli che hanno il reddito di cittadinanza.Sindaco controlli .
Fortunatamente il Prefetto ha capito che trattavasi di sceneggiata napoletana. E quindi li ha mandati tutti a casa a “studiare”. Resta il fatto che per la inadeguatezza e incapacità di Norata la collettività dovrà pagare questo nuovo extracosto (cioè la munnizza ai privati)
Se non sono capaci di gestire una Azienda che facciano un altro mestiere
bisogna capire se è il comune che gestisce la societa controllata o la società incontrollata che gestisce il comune.
naturalmente chiediamo aumento a chi già paga
Sono, purtroppo, bravissimi! Da sempre abituati a prendersi i meriti mentre il lavoro devono farlo gli altri!!! Se poi aggiungiamo che da privati si affidano ad altri privati, senza alcuna gara pubblica, si conferma la natura privata dell’azienda … o no???
Siamo in mano a nessuno