Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!


Miracoli pentastellati
L’Amministrazione comunale non ha capito che vogliono trasformare il ns. territorio in una discarica pubblica che a furia di autorizzare ampliamenti dell’esistente Sciacca diventerà una pattumiera. Da un lato la discarica, dall’altro l’impianto di biomasse così renderanno l’aria di noi cittadini irrespirabile. Perchè non si creano in Sicilia i termovalorizzatori come in Lombardia, Veneto ecc. ? Perchè gli ambientalisti non li vogliono; ma non si oppongono a questi disastri ambientali anzi l’impianto di biomasse non crea disagi alla popolazione. Bravi!!!!!
Sciacca è un paese turistico , aumentare la ricezione turistica va bene non ci serve aumentare la ricezione di spazzatura , noi cittadini ci indigniamo a scelte scellerate che deturpano il nostro ambiente ,perché ci saranno ripercussione nel mare e nell’aria.