Rinvenuto in mare il cadavere di un uomo| La vittima non ha ancora un'identità - Live Sicilia

Rinvenuto in mare il cadavere di un uomo| La vittima non ha ancora un’identità

L'ipotesi al momento privilegiata esclude il dolo: il decesso sarebbe dovuto o a un incidente o a problemi di salute: l'allarme è scattato dopo una segnalazione giunta al 113.

INDAGA LA MOBILE
di
1 min di lettura

CATANIA. Il corpo di un uomo nudo è stato trovato da personale della polizia nautica nel tratto di mare antistante la stazione ferroviaria di Catania. Secondo i primi accertamenti il corpo non presenta segni di lesioni evidenti. L’ipotesi al momento privilegiata esclude il dolo: il decesso sarebbe dovuto o a un incidente o a problemi di salute. Sul posto per le indagini è presenta la squadra mobile della Questura.

E’ stata una persona, attorno alle 17, a segnalare al 113 la presenza di un uomo morto in mare.

Dall’ispezione cadaverica effettuata dal medico legale il decesso sarebbe avvenuto meno di 24 ore fa. L’uomo, probabilmente un italiano, avrebbe circa 50 anni. Gli investigatori per risalire all’identità procederanno a rilevare le impronte digitali della vittima. Si sta, inoltre, verificando se in queste ore siano state presentate denunce su persone scomparse. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI