MILAZZO (ME) – Dopo il buon pari casalingo ottenuto domenica contro la Giacomense, è tempo di ripartire in casa Milazzo. L’auspicio di staff tecnico e giocatori è quello di trascorrere un’altra settimana tranquilla, rivolgendo lo sguardo e la mente esclusivamente al campo ed al prossimo impegno contro una delle nobili decadute del calcio nostrano, il Venezia.
Lewandowski e compagni si apprestano a riprendere gli allenamenti agli ordini di mister Tudisco, che domenica ha bagnato il proprio esordio sulla panchina della compagine mamertina con un risultato utile. Un vero e proprio toccasana per i rossoblu, sino a quel momento a secco di punti da oltre un mese, ossia dal pari interno in rimonta conquistato contro la Pro Patria.
A proposito del nuovo allenatore, se sotto il profilo squisitamente tattico è ancora prematuro fare delle valutazioni, è comunque innegabile che con il suo arrivo la squadra abbia ritrovato un punto di riferimento fondamentale dopo l’addio all’inizio del campionato, per motivi familiari, dell’ex tecnico Marco Tosi. D’ora in avanti, però, servirà conquistare qualche vittoria per proseguire la scalata verso una salvezza che, considerando quanto successo nell’ultimo mese, avrebbe del miracoloso.