PALERMO – Le urla, gli sgabelli in aria, poi un gruppo di persone che se le dava di santa ragione. Momenti di paura stamattina in via Quintino Sella, in pieno centro città, dove una rissa ha preso vita all’interno di una pescheria per poi spostarsi sul marciapiede, all’altezza di via Isidoro La Lumia.
A lanciare l’allarme alla polizia sono stati i residenti della zona e i commercianti vicini, tra i quali si era sparsa la voce che una delle due parti fosse in possesso di un coltello. Sul posto sono così arrivate nel giro di pochi minuti cinque volanti. In base a quanto racconta il titolare dell’attività commerciale, Lorenzo Cracolici, “si è trattata purtroppo di un’incomprensione tra mio padre ed un dipendente che è poi degenerata. Garantiamo ai nostri clienti che non si verificherà mai più una cosa del genere, abbiamo aperto da poco e vogliamo che il nostro locale sia lo specchio del nostro impegno”.
Gli agenti giunti in via Quintino Sella hanno ascoltato a lungo il racconto dei testimoni e avrebbero sequestrato un’arma da taglio, due le persone che hanno riportato ferite e contusioni soccorse dalle ambulanze del 118. Le indagini della polizia sono in corso.