MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
L’amore verso un uomo non giustifica per nulla accettare le sue violenze e allora mi chiedo come mai questa ragazza non lo abbia denunciato sin dalla prima volta che l’ha picchiata. E la sua famiglia non ha detto nulla vedendola rientrare con un occhio tumefatto da un pugno? Chi era costui da potere incutere così tanto timore?
Si nasce e si cresce in famiglia, serve massima attenzione fin da piccoli per rilevare ogni minimo sintomo di ciò che potrebbe turbare le menti dei nostri ragazzi senza mai smettere di dare il buon esempio per far capire che la vita va vissuta nel rispetto di tutti e nella convivenza civile. In questo arduo compito educativo le scuole di ogni ordine e grado hanno un ruolo importantissimo perché accompagnano per molti anni gli individui nella loro formazione culturale e civica ma a volte non basta. Dobbiamo sforzarci per far prevalere civiltà rispetto lealtà e serenità verso qualunque persona. Purtroppo il femminicidio e’ un cancro difficle da estirpare, sono centinaia le donne vittime di tali assassinii a sangue freddo ed è per questo che serve l’impegno di tutti per scongiurare queste terribili tragedie. Condoglianze e vicinanza alla famiglia di quella povera ragazza la cui vita è stata spezzata nel fiore degli anni, che gli Angeli la accolgano in cielo.