"Roberta si è data fuoco e si è buttata": il fidanzato, gli sms, il video

“Roberta si è data fuoco e si è buttata”: gli sms e le “bugie”

Roberta Siragusa
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    L’amore verso un uomo non giustifica per nulla accettare le sue violenze e allora mi chiedo come mai questa ragazza non lo abbia denunciato sin dalla prima volta che l’ha picchiata. E la sua famiglia non ha detto nulla vedendola rientrare con un occhio tumefatto da un pugno? Chi era costui da potere incutere così tanto timore?

    Si nasce e si cresce in famiglia, serve massima attenzione fin da piccoli per rilevare ogni minimo sintomo di ciò che potrebbe turbare le menti dei nostri ragazzi senza mai smettere di dare il buon esempio per far capire che la vita va vissuta nel rispetto di tutti e nella convivenza civile. In questo arduo compito educativo le scuole di ogni ordine e grado hanno un ruolo importantissimo perché accompagnano per molti anni gli individui nella loro formazione culturale e civica ma a volte non basta. Dobbiamo sforzarci per far prevalere civiltà rispetto lealtà e serenità verso qualunque persona. Purtroppo il femminicidio e’ un cancro difficle da estirpare, sono centinaia le donne vittime di tali assassinii a sangue freddo ed è per questo che serve l’impegno di tutti per scongiurare queste terribili tragedie. Condoglianze e vicinanza alla famiglia di quella povera ragazza la cui vita è stata spezzata nel fiore degli anni, che gli Angeli la accolgano in cielo.

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quando finisce questo supplizio di "amministrazione " di Palermo? Per i signori abusivi dello spritz in piazza vigliena ci hanno pensato? Per tutti gli abusivi che da anni, dalla mattina alla sera, occupano il suolo pubblico si è pensato di fare qualcosa? Il peggior sindaco mai visto in questa città. Contiamo i mesi che si separano dalle nuove elezioni per liberarcene .

Non so come commentare, questa amministrazione mi fa sempre più spesso tenerezza, è come se credesse veramente a quello che dice e prescrive, o meglio è una amministrazione che crede che le cose dette o scritte si avverano proprio perchè dette o scritte da questa amministrazione. Adoro

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI