Intervista a Roberto Andò: "Palermo è rassegnata"

Roberto Andò: “Palermo è rassegnata, restare qui è una scelta eroica”

Commenti

    Fuggire via, anche di qualche decina di km, rende l’idea del livello di degrado socio-culturale (ed anche economico) in cui si trova Palermo! Per le persone perbene, “normali”, vivere in questo contesto vuol dire condurre una battaglia quotidiana contro tutto e tutti! In tanti non siamo più disposti a farlo! Ha ragione lo scrittore.

    Concordo pienamente con il Sig. Andò . In questa possono restarci soltanto quelli che hanno una poltrona su cui stare e dettare le proprie condizioni frutto della professione,inserimento familiare e quant’altro. Gli altri di sbocchi puliti,legali e liberi di condizionamento ne hanno bern pochi . L’ideale è SCAPPARE e non tornare più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI