In questi minuti il Palermo sta ultimando la rifinitura in vista del match di domani sera contro il Maribor. Prima della seduta, hanno parlato in conferenza stampa, il tecnico Delio Rossi e il difensore Mattia Cassani.
Rossi: “Senza dubbio alla vigilia della gara di andata avremmo firmato per il 3-0. Domani però siamo consapevoli che ci aspetta un’altra partita e non la continuazione della gara di andata. La presunzione nell’ambito del calcio non può esistere, credo invece che una squadra di livello come aspiriamo a diventare deve essere in grado di saper distinguere i diversi impegni e di saper affrontare con la concentrazione giusta ogni singolo appuntamento. Sarebbe un errore da parte nostra pensare alla gara di domenica contro il Cagliari, rischieremmo soltanto di fare confusione”.
Cassani: “Il Maribor gioca in casa e non vorrà deludere i propri tifosi. E’ una squadra che ha buone individualità e un buon palleggio. Bisogna stare attenti, anche se partiamo con un buon vantaggio. Bisogna giocare con attenzione e prudenza, cercheremo di essere compatti e di passare indenni i primi trenta minuti di gioco. Capitano? Avere o meno la fascia per me non cambia niente, ci sono tanti capitani in questa squadra, ci sono tanti giocatori forti in rosa che potrebbero fare i capitani”.