vergognaaaaaaaa

vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?
Io penso che sia stato opportuno,che le istituzioni vadano,anche con le forze dell'ordine. A presidiare dove ci sono problematiche di questo genere.non e opportuno invece quando vanno allo zen promettono e poi non si fanno più vedere.
Senza rimedio: dopo quasi due mesi da quel vax day non si è riusciti a mettere in sicurezza quel mondo fatto di medici infermieri parasanitari badanti che lavorano in strutture ospedaliere e ricoveri per anziani. Non si è riusciti a tutelare il prevalente diritto alla salute (alla vita) dei ricoverati rispetto a quello dei no vax. E oggi sappiamo che “per gli over 80 non c’è fretta”, che per tutti gli altri, in fondo, è solo questione di tempo e che nell’immediato ci tocca un altro lockdown.
Mi viene un serio dubbio ….!!!!
Ma servirà a qualcosa il vaccino ?
Se tutti gli anziani erano vaccinati come mai hanno preso il virus ?
Ultimamente leggo di focolai proprio fa vaccinati, e nessuno si fa 2 domande.
Un vaccinato non dovrebbe essere protetto dal virus? O il tanto decantato 95% di sicurezza è solo uno “spot pubblicitario” ed ha ragione la ricerca del BJM per cui la vera percentuale non supera il 29%? Inutile dare la “caccia all’untore”, meglio verificare la validitá del vaccino. In fondo, è ancora in fase sperimentale e gli anziani sono le prime cavie.
Scusate ma se gli anziani erano tutti vaccinati, come è possibile che siano stati contagiati? Evidentemente questo vaccino non protegge da nulla?