Ruba auto a Giarre |Arrestato dai Carabinieri - Live Sicilia

Ruba auto a Giarre |Arrestato dai Carabinieri

Un giovane di vent'anni è stato arrestato dopo aver rubato un auto insieme a un complice che, però, è riuscito a fuggire.

Nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri della Stazione di Guardia Mangano hanno arrestato il ventenne Federico Sorbello, per furto d’auto. Il giovane ha rubato una Fiat Panda che si trovava parcheggiata in vico Platano di Giarre ed è fuggito in direzione di Acireale insieme a un complice. I militari, allertati da una segnalazione fatta dalla vittima alla Centrale Operativa di Giarre, hanno subito intercettato il veicolo e bloccato l’uomo in via Seminara proprio mentre stava tentando di eludere le ricerche abbandonando il mezzo appena rubato e salendo a bordo di una Peugeot 107, anch’essa rubata a Giarre il 1° marzo scorso. Continuano invece le ricerche per la cattura del complice che è riuscito a fuggire poco prima dell’intervento della pattuglia. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI