Rubano cosmetici e vestiti |Quattro giovanissimi in manette - Live Sicilia

Rubano cosmetici e vestiti |Quattro giovanissimi in manette

Sono due ragazzi e due ragazze di età compresa tra i 19 e i 25 anni. Sono stati posti ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

nera e dintorni
di
0 Commenti Condividi

MISTERBIANCO – I Carabinieri hanno arrestato in flagranza quattro giovani, tra cui due ragazze, tra i 19 e i 25 anni, per furto aggravato in concorso. Nell’ambito dei servizi preventivi organizzati dall’Arma territoriale nei pressi dei centri commerciali etnei, una pattuglia, in perfetta sinergia con il personale addetto alla sicurezza, ha bloccato i quattro che, ieri sera, eludendo l’antitaccheggio, avevano rubato cosmetici e capi d’abbigliamento dagli scaffali del centro commerciale Auchan di Misterbianco. La refurtiva, del valore di circa 500 euro, è stata restituita all’avente diritto mentre gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.