Rubano trolley a turisti |Polizia arresta tre uomini

Rubano trolley a turisti |Polizia arresta tre uomini

Due ladri sono stati bloccati dopo essere entrati in un palazzo. Il terzo si è costituito poco dopo in Questura. La refurtiva è stata restituita.

piazza cutelli
di
1 min di lettura

CATANIA – Avevano rubato quattro trolley da un’auto preso a noleggio da turisti australiani in vacanza a Catania che avevano posteggiato la vettura nella centrale piazza Cutelli. I banditi dopo avere rotto un vetro hanno aperto il cofano e portato via i bagagli. A notare i tre uomini entrare in un palazzo vicino è stata una pattuglia dei Condor della polizia di Stato che ha fatto irruzione e bloccato due uomini: Federico e Fabio Raciti, di 34 e 41 anni.

Il terzo complice, Natale Antonio Valentino Leotta, di 31 anni, riuscito a fuggire, si è poi costituito negli uffici della squadra mobile della Questura. I turisti sono stati avvertiti dalla polizia e hanno avuto restituiti i bagagli, senza che nulla fosse stato rubato. Gli arresti rientrano nell’ambito di servizi disposti dal questore di Catania, ed eseguiti da personale della sezione Contrasto al crimine diffuso della squadra mobile, dopo una serie di furti su auto usate da turisti in sosta nel centro storico di Catania. (Fonte ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI