Salmo e Noyz Narcos in tour: tappa Palermo per lo show dei rapper

Salmo e Noyz Narcos in tour: tappa palermitana per lo show dei rapper

Sabato 13 luglio 2024 in occasione del Dream Pop Palermo Fest
concerto
di
2 min di lettura

È finalmente finita l’attesa per HELLRAISERS, il tour di SALMO e NOYZ NARCOS che fino ad agosto li vedrà protagonisti dell’estate live italiana.

La tournée, partita a giugno e prodotta da Vivo Concerti, farà tappa a Palermo (organizzata da Puntoeacapo e GoMad Concerti) sabato 13 luglio 2024 in occasione del Dream Pop Palermo Fest di Palermo (Cantieri Culturali alla Zisa) e svelerà finalmente live anche i brani del loro joint album disco di platino “CVLT” e della repack “CVLT – HELLRAISERS”, uscita lo scorso 17 maggio.

Gli opening act, che saranno Dj Yanez, Eramo Nubi, De Almeida, Zen Kush e Your Noise Neighbors, sono presentati in collaborazione con il Beatfull festival. I biglietti sono disponibili online su Salmo / Noyz | ciaotickets e su www.puntoeacapo.uno.

HELLRAISERS sarà l’occasione perfetta ed imperdibile per gustare tutta l’energia e la carica live di SALMO & NOYZ. I due artisti, pilastri della scena rap, oltre a presentare per la prima volta dal vivo i brani di “CVLT” e “CVLT – HELLRAISERS”, proporranno anche i loro più grandi successi, che si alterneranno in una scaletta mozzafiato.

Lo show

Lo show riprenderà l’immaginario del joint album, a partire dalla scenografia che condurrà lo spettatore in una storia con diverse sorprese, grazie a un mix tra tecnologia e props scenografiche, dove saranno ripresi molti riferimenti tratti da CVLT. Salmo & Noyz si esibiranno su un palco dove gli oggetti di scena costruiti a mano, come tombe, lampioni desolati e panchine abbandonate, faranno da base allo schermo sullo sfondo – separato solo da un lugubre cancello – in cui si staglia la casa, ormai diventata iconica per i fan.

L’ambientazione, con il calar del sole e lo scorrere del concerto, si farà sempre più lugubre, mentre nei due schermi laterali si alterneranno immagini in presa diretta del pubblico e degli artisti. Questa parte visiva – a cura di Andrea Folino – accompagna la performance dall’inizio alla fine, amplificando la musica e permettendo al pubblico di immergersi totalmente nello show.

CVLT, uscito lo scorso 3 novembre e certificato disco di platino, ha debuttato alla #1 posizione nella classifica degli album e dei vinili più venduti mantenendo la posizione per due settimane consecutive.

L’ondata generata dall’arrivo del disco ha inoltre superato i confini italiani conquistando la posizione #3 della Spotify Debut Album Global nel primo weekend dalla pubblicazione. La repack “CVLT – HELLRAISERS”, uscita il 17 maggio, arricchisce il progetto discografico con cinque brani inediti e tre collaborazioni d’eccezione con amici e colleghi di lunga data, appartenenti al rap italiano: “HELLRAISERS”, “HOTLINE” feat. Lazza, “RAP MONEY” feat. Guè, “NON MI PASSA” feat. Gemitaiz e “L’ODIO”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI