Salvini è contento | La Ong lo attacca

Salvini è contento | La Ong lo attacca

Commenti

    Io sto con Salvini.

    Bravo Salvini.

    Continua così….

    Io sto con Berlusconi

    E si non è sempre che ride la moglie del ladro.
    I soldi fanno effetto contrariamente a quello di scaricare esseri umani.
    Poveri ONG finirà la cuccagna

    Salvini con il suo compare Di Maio se la godano finchè possono, alle prossime elezioni europee comincerà la ribellione degli elettori italiani che premieranno la nuona linea politica che Nicola Zingaretti sta dando al PD.

    Beato te che credi in Zingaretti…. campa cavallo… povero illuso…!

    PORACCIO CHE SEI GIACOMO MA DAVERO CREDI CHE TUTTI RIVOTINO PD.?IO RIVOTERO’ LEGA UNO PER SPREGGIO DUE PER ANDARE CONTRO CHI ODIA IL NORD E CHI ODIA SALVINI 3 PERCHE’ SONO SALVINIANO

    @ scappare via – non so se ti ricordi ma fino ad una diecina di anni fa abbiamo avuto in Sicilia una certa organizzazione chiamata mafia, sparita sia per il lavoro di magistratura e forze dell’ordine ma principalmente per autoestinzione in quanto trasferitasi proprio in quel nord che ami tanto. E visto che ami anche Salvini dovresti fargli notare che se dovesse venire nella nostra regione in campagna elettorale e vuole essere creduto dagli elettori siciliani per ciò che sta facendo da ministro dell’interno potrà parlare di tutto purchè sia reale ma non di fantasmi….

    Ma Orlando dove era ? Forse in ferie, perchè in questa ultima occasione non si è sentito per niente. Avrà lasciato il porto aperto e nessuno se nè accorto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI