Salvini e Miccichè insieme all'Ars| Pace alla Cappella Palatina - Foto - Live Sicilia

Salvini e Miccichè insieme all’Ars| Pace alla Cappella Palatina – Foto

Commenti

    E’ veramente sconcertante fare patti con una forza politica che sino a pochi mesi fa invocava la forza distruttiva dell’Etna e ci chiamava terroni. L’opportunismo politici e le convenienze sembrano ai nostri politici più importanti dei valori morali

    Meglio il Miccichè del “tu non sei razzista”, rivolto a Salvini, o il Miccichè guida turistica palatina?

    “sono più i no che diciamo”……ai vari mafiosi…..

    C’E STATO UN PERIODO NEL QUALE GLI ITALIANI ,PER UN AVVISO DI GARANZIA ,SPERNACCHIAVANO I POLITICI E GLI TIRAVANO ADDOSSO LE MONETINE.OGGI UN DIRIGENTE,DA ALMENO 20 ANNI, DI UN PARTITO CHE HA RUBATO 49 MILIONI DI EURO AGLI ITALIANI ED HA DETTO COSE ORRIBILI CONTRO I MERIDIONALI,DAGLI INSEGNANTI DEL SUD CHE DOVEVANO ANDARSENE A CALCI NEL SEDERE,A MERIDIONALI USURPATORI DELLE RICCHEZZE DEL NORD,VIENE ACCOLTO CON TUTTI GLI ONORI.PINO APRILE HA RAGIONE ,SAREMO SCHIAVI FINCHE’ CI COMPORTEREMO DA SCHIAVI.SIAMO ABITUATI AI POLITICI TRASFORMISTI E LECCA CULO,MA QUELLI CHE BARATTANO LA PROPRIA E LA NOSTRA DIGNITA’ FANNO PROPRIO PENA’.BISOGNEREBBE RICORDARLO IN FUTURO.

    4 Deputati di Forza Italia e dintorni un probabile assessore di Forza Italia Che cosa c’è di lega a parte quei siciliani leghisti che si rovinano i fine settimana facendo gazebo

    Certo che a vedere Miccichè non si può dire che in Siclilia manca il pane.Solo che se pappano tutto loro.

    Uno della Lega Nord che prende consensi in Sicilia, qualcosa non mi torna

    Una palese scena di recessione politico-culturale alla quale assistiamo continuamente……

    Guardando le foto viene il voltastomaco.
    Purtroppo in Sicilia siamo nati schiavi!!!
    Basti dire che in quasi tremila anni di civiltà (e storia) non abbiamo mai avuto un regno di Sicilia in mano ai siciliani, con un re siciliano.
    Con l’aggravante che se qualcuno parla di “onore” e di “schiena dritta” viene subito deriso e tacciato per stupido (nel caso della schiena dritta) o per mafioso (nel caso dell’onore).
    Tutto questo, nonostante abbiamo dato i natali ai vari Sturzo, Colajanni, La Torre,…o dato prova di “sana, coraggiosa e indomabile” forza popolare (portella della ginestra, rivolta di Bronte, ..).
    A fronte di questi luminosi esempi assistiamo oggi alla foto di gruppo (leggasi svendita) di un micciche o di una caronia.
    Povera nostra terra.

    Lillo, ma veramente salvini è stato accolto in maniera pessima dal popolo di Palermo, ha dovuto annullare visita a Ballarò per le contestazioni e c’era più gente alle contromanifestazioni piuttosto che dentro il teatro

    Ma Miccichè ha visto la folla che a Ballarò e a Piazza massimo contestava duramente salvini? Ha saputo che salvini ha annullato visita a Ballarò che era piena di contestatori? Ha capito che al sud la lega fa perdere voti al centrodestra?

    L’unica cosa giusta detta da salvini riguarda il sacrosanto ripristino delle province, delle giunte e dei consigli provinciali e delle elezioni dirette di presidenti e consiglieri provinciali. La riforma renziana delle province è stata un flop ed è impopolarissima. La sinistra non regali il tema delle province a salvini e alla destra.

    Ennesima gita in Sicilia per godere del sole e del pesce fresco di mare (non il pesce di lago o di fiume padano) consumato gratis, a spese dei contribuenti, nei migliori ristoranti dell’isola. Salvini, tornate in Padania. Qui non hai passaporto, sei espulso.

    Provo solamente un profondo disgusto…

    La delega dell’agricoltura in Sicilia e in Calabria.
    Capite?

    Che vergogna! E che fumo negli occhi….
    Con il cappello del sovranismo (che solletica la pancia del popolino) Salvini si emenda dal peccato originale di essere un razzista, uno che ha sempre detto peste e corna di chiunque sta al di sotto della Toscana e dell’Emilia, un ladro, un fannullone buono solo a fare comizi e un fascistoide.
    E tutte le cose inutili come lui, in cerca di seggio, dietro a prendere il numeretto come i pensionati alle Poste.
    Che terra persa!

    Micciche’ dopo tutto quello che ha detto a Salvini, ha la faccia tosta di essere tutto disponibile! È salito pure sulle navi dicendo peste e corna di Salvini! Ma che uomo è!

    Chi l’avrebbe detto fino a pochi anni fa che soltanto la Lega avrebbe potuto fare gli interessi di noi siciliani così come fin qui ha meravigliosamente fatto per i lombardi ed i veneti, tanto per citare alcuni fortunati residenti in regioni governate dalla Lega. Egregio amico nella vita bisogna guardare avanti e mai indietro, del resto che cosa hanno fatto mai per la Sicilia i cosiddetti meridionalisti di facciata? Centomila volte con Matteo Salvini.

    FORZA CAPITONE, SIAMO TUTTI CON TE. SIAMO PRONTI PER ESSERE PADANIZZATI.

    No, Calogero, nunnata.

    Servo è stato e servo rimane

    Una recita patetica

    Ma un po’ di attenzione quando scrivete,che c’entra renzi con la riforma delle provincie in Sicilia,forse vi sfugge che il potere legislativo sugli enti locali è di competenza regionale.
    La riforma delle provincie in Sicilia e stata fatta dal governo presieduto dal giullare di gela.
    Per sottolineare la vostra approssimazione.

    Assolutamente d’accordo con un elemento supplementare che può sembrare di poco conto ma non lo è.
    Il Signor Salvini ha l’abitudine di non rispettare le regole e di non mostrare nessun rispetto per le Istituzioni democratiche (ancora meno per quelle del Sud ovviamente). Però presentarsi vestito in quel modo in visita all’Assemblea Regionale Siciliana…
    Non sa il signor Salvini che è obbligatoria la cravatta per entrare a Sala d’Ercole? Tutti i “nuovi” leghisti, rigorosamente incravattati nella foto con lui, non lo hanno avvisato? Chi lo ha autorizzato a entrare senza rispettare le regole? Micciché?

    Peppe Provenzano prossimo Presidente della Regione

    Si dovrebbero vergognare di tanto squallore non Musumeci e Miccichè ma i loro elettori!
    Vergogna!

    @scappare via. Attribuire le migliori condizione del nord Italia alla Lega non le sembra un po’ eccessivo? Come se queste condizioni fossero migliorate negli ultimi anni e non siano invece una caratteristica del nostro Paese fin dalla Sua unità. Tralasciando poi le altre regione del Nord Italia non governate dalla Lega e con standard molto più altri dei nostri.
    Libero di credere che la Lega farà gli interessi dei Siciliani con questa nuova ondata di riciclati a Sala d’Ercole e non solo. Guardi pure avanti con Salvini e i suoi amici, si dimentichi di tutta la .erda che hanno gettato su di noi, non faccia caso al fatto che tutta la classe dirigente della Lega è del Nord, trascuri il fatto che i loro interessi sono legati solo a quella zona del paese, non si faccia domande su quali siano le priorità della Lega. E mi faccia il favore, provi anche a dimenticare di essere siciliano.

    Il futuro non si può fermare e se la maggioranza degli italiani vuole dare pieni poteri a Matteo Salvini ha tutte le ragioni per desiderarlo e farlo. Gli intolleranti comunisti se ne facciano una ragione, governeremo noi della Lega con o senza appoggio degli amici di Fratelli d’Italia.

    la storia, questa sconosciuta….

    I famosi Re non siciliani tipo Guglielmo I, Guglielmo II, Guglielmo III, Costanza I, Costanza II, Pietro II, Federico IV, Maria di Sicilia…..

    TUTTI NATI IN SICILIA!

    Guarda che lo ha detto Salvini durante la conferenza stampa. Del resto si sa che lui spara ad minchiam senza mai documentarsi o studiare i dossier. Dimentica anche che l’abolizione delle province fu iniziata dal suo vecchio, nuovo?, alleato Raffele Lombardo nel 2013.

    #litaliasedx fatevene una ragione!

    Un quadretto del genere niente lo può descrivere meglio del celebre detto siciliano “si iuncieru l’ogghiu fitusu e a paredda sfunnata”

    giovanni palermo ti la soni e ti la canti

    erano sempre gli stessi

    turi documentati, mi sembri anche tu come salvini sparare ad minchiam

    dite per favore al Pres. Miccichè che la sanità delle Alte Madonie e nell’Ospedale di petralia la stanno radendo al suolo . Vomitevoli

    EGREGIO SCAPPARE VIA SI LEGGA UN PO’ DI PINO APRILE,SI LAVI PER BENINO LA BOCCA E POI PARLI ,MA SOMMESSAMENTE ,PER EVITARE CHE IL RESTO DEL MONDO POSSA SENTIRE EVENTUALI,NONOSTANTE LA CURA,SUE STUPIDAGGINI.

    È veramente ridicolo dire pochi mesi fa quando ai tempi Salvini non era nemmeno con la lega….e se deve avere davvero memoria indignatevi con i comunisti che sino a 30 anni collaboravano con i regimi totalitari dell est Europa…

    I governi di sinistra che hanno creato gli esodati e tanti suicidi sono i veri assassini del meridione…..

    Tristezza semplicemente tristezza. All primo richiamo di berlusconi micciche in Riga!

    state sempre a criticare chiunque però in effetti state a criticare voi stessi, perchè nel momento che criticate una persona un politico o qualsiasi cosa, dovete avere la forza di contrapporre un vero Leader che quanto meno possa dar filo da torcere a Salvini e a qualche altro C’E’ LO AVETE UNA PERSONA RAPPRESENTATIVA VERA DELLA SICILIA?? sempre i soliti maneggioni, li votiamo sempre gli stessi e dunque colpa nostra, la critica VA A NOI.
    *** “Sono più i no che i sì che diciamo a chi vuole entrare”.***
    piu’ che altro dovrebbe buttare fuori già quelli che ci stanno perchè avere quei rappresentanti Lega o meno per noi non cambia nulla, li conoscevamo, li conosciamo e sappiamo di che pasta sono fatti, Sono fatti di pasta di salta la quaglia e cambia maglietta convenienza.

    Mi vergogno di avere certi rappresentanti nelle istituzioni. Il deputato regionale Miccichè fino alla setimana scorsa sputava veleno sul deputato della lega ed oggi ci va a braccetto spendendo parole mielose nei suoi confronti.
    Per non parlare di quelli (basta guardare le espressioni naturali che hanno nelle foto) sono saltati sul “carroccio” dimenticando quali sono le vere ideologie dei leghisti, contrarie ai meridionali.
    Ma vi è rimasta un briciolo di dignità?
    VERGOGNATEVI!!!

    @Genio, scusa potresti illuminarmi e dirmi cosa ho detto di scorretto?
    Grazie@

    Matteo e i doni dei soliti noti al casting leghista di Palermo. Salsiccia di Palazzolo Acreide, rosario tinnaroto, testa di Santa Rosalia (riproduzione). E incenso a piene mani. Manca la mirra, dicono che porti male. E l’oro? I soliti noti non lo fanno, lo attendono sottoforma

    Prima dell’espluà diciamo non sospetta della Lega in tutta Italia, io ero fra quelli che lo aveva diciamo previsto, ed un mio amico di destra politico locale, mi aveva chiesto cosa n pensavo del clima politixo, senza nessuna remore ho consigliato la Lega, che se anche non avrebbe sfondato in sicilia avrebbe avuto una buona percentuale e dunque da politico locale avrebbe quanto meno avere un ruolo locale un poco piu’ superiore anche se non eletto, adesso il clima è cambiato la Lega sembra calamitare tutti troppe persone e troppi maneggioni, come se vedessero la nuova corte del re di cui fare la corte, IO a questo punto PER SERIETA’ li mollerei invece non che la LEGA almeno “apparentemente” non abbia un buon programma, ma basta vedere chi sono i suoi rappresentanti per comprendere come va a finire, Ordunque o Salvini ci scambia per persone con l’anello al naso o ci fa o c’è.
    E’ venuto in sicilia per PORTARE LA NORMALITA’?? la porti davvero a costo di non prendere voti sfidi questo sistema balordo in cui si è ficcato, cosa contano i voti o la Serieta’ di una persona, perchè qui di persone serie non ne vedo, vedo solo persone che chiacchiera promettono e basta, se a voi piace chiacchierare e costruite castelli in aria, promettere cose che non potete mantenere ALLORA, siete nel posto giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI