Salvini su Mahmood: | "Un ragazzo italiano"

Salvini su Mahmood: | “Un ragazzo italiano”

Commenti

    Ha fatto l’ennesimo passo indietro?

    Tutto giusto e perfetto ! I sinistri sinistri non smettono mai di cercare meschine occasioni per fare demagogia. La verità è che la canzone non meritava di vincere ed ha vinto solo per la spinta delle giurie non popolari, giornalisti e personalità varie, che, pur di dimostrare la “loro” personale universalità, come se dovessero insegnare all’Italia come si sta nel mondo ( e secondo loro si sta al mondo pensandola come loro che hanno il verbo nelle loro menti) sono stati capaci di scegliere il vincitore solo per il nome esotico ed il testo della canzone a dispetto di altre canzoni che meglio rappresentavano la CANZONE ITALIANA !!!!! E’ il fesivale della CANZONE ITALIANA, non del Global compact ! Schifosi !

    Booooo
    Finiu l’Italia

    Salvini mi hai deluso cosi’. Fossi in te, neanche i complimenti gli avrei fatto ma detto Vattene da dove sei arrivato

    La cosa che più mi dspiace è che a farne le spese sia solo un ragazzo, tra l’altro italiano, che ha la sola “colpa” di avere un padre egiziano. La canzone può piacere o non piacere, ma sulla sua bravura non si discute. Non lo ha chiesto lui di vincere.

    Davvero disvelatore il picco gesto di Salvini-DiMaio sulle canzoni e i cantanti di Sanremo : si occupano di tutto, con medesima sicumera, non temono di smentirsi, non temono l’eccesso e l’approssimazione, cercano consenso sempre e comunque, sono onniscienti ma senza un briciolo di cultura, celebrano il loro diploma alla paritaria come trofeo, non si stancano mai: come l’altro scienziato (Renzi) stancheranno, è solo questione di tempo.

    Quindi deve tornare … in Italia visto che il ragazzo è nato e vissuto a Milano.

    E’ vero. Informandosi sul suo percorso artistico ha scoperto, per caso, che aveva votato Lega. Da qui l’apprezzamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI